LR Vicenza & Aon for Business Resilience: “La cultura aziendale per la salute e il benessere delle risorse umane”

Secondo appuntamento del ciclo di webinar LR Vicenza & Aon for Business Resilience! Dopo il primo evento che ha affrontato un argomento relativo all’area corporate, nel secondo live si porrà l’accento sulle persone, come motore trainante dell’azienda.

Il webinar approfondirà infatti il tema: “La cultura aziendale per la salute e il benessere delle risorse umane”.

I benefit per i dipendenti sono uno degli strumenti principali a disposizione della aziende per dimostrare la propria cultura aziendale e sostenere il capitale umano, e le risorse per la salute mentale sono diventate una componente sempre più importante di queste iniziative. I team delle risorse umane e dei benefit si sono trovati di fronte alla sfida unica di fornire strategicamente supporto e risorse a una forza lavoro diversificata, dai lavoratori essenziali e di prima linea ai dipendenti che affrontano il passaggio ad ambienti di lavoro remoti. Anche il compito di promuovere una cultura inclusiva e coesa dei dipendenti si è rapidamente evoluto con i nuovi vincoli della pandemia.

L’evento si terrà nel mese di maggio e la data verrà pubblicata a breve. In tale occasione, insieme a Luca Morandi, Health & Benefits Director di Aon, si analizzeranno le principali soluzioni a sostegno delle aziende.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo: marketing@lrvicenza.net

Pubblicato il 20 Aprile 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy