LR Vicenza-Cosenza: informazioni sugli accrediti stampa

Relativamente alla gara di campionato LR Vicenza-Cosenza che verrà disputata “a porte chiuse” domenica 6 dicembre, alle ore 21.00, presso lo stadio “Romeo Menti”, si informa che il numero totale di accrediti previsti per la stampa è limitato a 35 giornalisti e 15 fotografi, in ottemperanza ai protocolli di sicurezza previsti, di cui il 20% riservato alla stampa ospite.

Per tale motivo, sarà concesso 1 accredito stampa per testata richiedente, eventuali eccezioni verranno concesse valutando le esigenze della testata richiedente. La scelta dei media accreditati sarà a cura della società organizzatrice e terrà conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle solitamente accreditate nella stagione sportiva.

Le richieste dovranno rispettare i seguenti requisiti:
– pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata di riferimento;
– riportare nome, cognome, luogo, data di nascita del richiedente;
– numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;
– copia del documento comprovante l’identità e della Tessera dell’Ordine professionale del giornalista.

I giornalisti dovranno posizionarsi attenendosi esclusivamente alle disposizioni emanate dalla Lega B e presso la postazione che la Società metterà loro a disposizione.

Le eventuali richieste di accredito stampa, vanno inviate all’indirizzo sara_vivian@lrvicenza.net entro e non oltre le ore 12 di giovedì 3 dicembre. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.

L’accesso dovrà avvenire unicamente dall’ingresso della tribuna, dove uno steward verificherà il titolo di accesso e si potrà accedere solamente se dotati di mascherina chirurgica; si dovrà sempre procedere alla igienizzazione delle mani tramite un dispenser che sarà collocato in ingresso.

Dovrà inoltre essere compilata e consegnata allo steward l’autocertificazione relativa all’assenza di situazioni di rischio legate all’emergenza COVID che si riceverà insieme al tagliando d’accesso al proprio indirizzo e-mail.

All’ingresso inoltre un operatore della Croce Rossa provvederà al controllo della temperatura e della saturazione tramite saturimetro, che verrà sanificato dopo ogni utilizzo.

Non sarà consentito accedere all’impianto in presenza di febbre o altri sintomi o situazioni di rischio.

Qualora, nel corso della partita, vengano avvertiti sintomi di tipo influenzale o respiratorio o altri sintomi legati al COVID-19 è fatto obbligo avvisare immediatamente il servizio di emergenza presente, che provvederà all’immediato isolamento del soggetto.

I posti in Tribuna saranno assegnati, quindi è vietato occupare posti non propri o sedersi in modo da non rispettare il distanziamento sociale.

E’ fatto obbligo di indossare sempre la mascherina.

Regolamento fotografi

Una volta passati attraverso l’ingresso con i medesimi controlli descritti precedentemente, i fotografi seguiranno il percorso indicato dagli steward per l’accesso al bordocampo.
I fotografi potranno sostare esclusivamente sul lato corto del campo, dietro le porte.

Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e igienizzante mani).

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Pubblicato il 30 Novembre 2020

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy