Relativamente alla gara amichevole LR Vicenza-Feralpisalò che verrà disputata “a porte chiuse” venerdì 28 agosto, alle ore 17.30, presso lo stadio comunale di Caldogno, si informa che il numero totale di accrediti previsti per la stampa è limitato a 15 giornalisti e 5 fotografi, in ottemperanza ai protocolli di sicurezza previsti.

Per tale motivo, sarà concesso 1 accredito stampa per testata richiedente, eventuali eccezioni verranno concesse valutando le esigenze della testata richiedente. La scelta dei media accreditati sarà a cura della società organizzatrice e terrà conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle solitamente accreditate nella stagione sportiva.

Le eventuali richieste di accredito, vanno inviate all’indirizzo sara_vivian@lrvicenza.net entro e non oltre le ore 12 di giovedì 27 agosto.

L’incontro amichevole si svolgerà secondo quanto previsto dalle Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare in modalità “a porte chiuse”, pertanto l’ingresso dovrà avvenire unicamente dall’ingresso della tribuna, dove uno steward verificherà la lista degli accrediti e si potrà accedere unicamente se presenti in tale lista e se dotati di mascherina chirurgica; si dovrà sempre procedere alla igienizzazione delle mani tramite un dispenser che sarà collocato in ingresso.

Dovrà inoltre essere compilata e consegnata allo steward l’autocertificazione relativa all’assenza di situazioni di rischio legate all’emergenza COVID.

All’ingresso inoltre un operatore della Croce Rossa provvederà al controllo della temperatura e della saturazione tramite saturimetro, che verrà sanificato dopo ogni utilizzo.

Non sarà consentito accedere all’impianto in presenza di febbre o altri sintomi o situazioni di rischio.

Qualora, nel corso della partita, vengano avvertiti sintomi di tipo influenzale o respiratorio o altri sintomi legati al COVID-19 è fatto obbligo avvisare immediatamente il servizio di emergenza presente, che provvederà all’immediato isolamento del soggetto.

I posti in Tribuna saranno assegnati, quindi è vietato occupare posti non propri o sedersi in modo da non rispettare il distanziamento sociale.

E’ fatto obbligo indossare la mascherina chirurgica in fase di ingresso e uscita, nonché ogniqualvolta ci si sposti dal proprio posto.

Regolamento fotografi

Una volta passati attraverso l’ingresso con i medesimi controlli descritti precedentemente, i fotografi seguiranno il percorso indicato dagli steward per l’accesso al bordocampo.
I fotografi potranno sostare esclusivamente sul lato corto del campo, dietro le porte.

Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e igienizzante mani).

Vi ringraziamo per la collaborazione

Condividilo!