Giornata dalle forti emozioni quella vissuta oggi dai biancorossi che sono stati ospiti degli oltre 40 diversamente abili presenti nel centro diurno “La Fraglia” di Vicenza.
Il ds Werner Seeber, Mirko Albertazzi, Rachid Arma, Antonio Cinelli, Tommy Maistrello, Andrea Mantovani e Nicola Pasini hanno visitato la struttura che permette ai ragazzi ospiti del centro oltre al recupero psicofisico e riabilitativo anche un’attenzione educativa di fondo per ciò che attiene l’acquisizione, il mantenimento e il potenziamento di abilità e competenze nell’area dell’autonomia personale, domestica, sociale e degli apprendimenti e che stimoli le autonomie lavorative, per permettere in prospettiva, laddove fosse possibile, l’inserimento lavorativo esterno.
Tanti autografi, foto e sorrisi, per poi uscire sul giardino esterno dove i biancorossi hanno aiutato i ragazzi nei giochi con il pallone.
Brindisi finale, l’augurio di rivedersi tra qualche mese e un bellissimo quadro fatto dai ragazzi diversamente abili con l’impronta bianca delle loro mani su fondo rosso e una R blu al centro, perché il Lanerossi è nel cuore di tutto il territorio.