Sono giorni intensi quelli che vedono insieme il Lanerossi Vicenza con il movimento femminile biancorosso. Il nostro Club ha preso parte sabato scorso alla bellissima festa di fine stagione in compagnia delle bambine e delle ragazze del Vicenza Calcio Femminile, nella giornata che ha visto celebrare il 25° anniversario della gloriosa società vicentina.
“Girl Super Power” il nome dell’evento, che ha messo insieme tecnici, calciatrici e genitori in una festa che è stata caratterizzata da tanti sorrisi e mini partite, con le squadre che portavano il nome dei calciatori della Prima Squadra del Lanerossi.
Lunedì sera altro evento per le bambine che vogliono invece approcciarsi al calcio in rosa, con lo Stadio Menti aperto alle famiglie ed alle ragazze interessate a vedere illustrato il progetto tecnico del calcio femminile. Il nostro responsabile del settore giovanile, Michele Nicolin ha presentato il percorso della prossima stagione in compagnia dei dirigenti del femminile Giordano Frigo, Alberto Pomi e Pedro Dal Bello.