Lunedì 19 novembre: prima serata di formazione per allenatori e dirigenti

Nuova iniziativa, fortemente voluta dalla nostra società e dal Responsabile del Settore Giovanile Michele Nicolin, che oltre ad aprire “le porte” dei campi di allenamento delle giovanili a tutti gli allenatori delle società della città e del territorio che desiderino seguire gli allenamenti, fa da apripista ad una serie di serate che avranno come relatori gli allenatori del settore giovanile biancorosso e del “Centro Tecnico” Next Generation al fine di creare momenti di formazione e aggiornamento.
Questa serata di aggiornamento tecnico anticipa un incontro in programma entro la fine dell’anno (la data sarà comunicata quanto prima) alla quale saranno invitati i presidenti ed i dirigenti delle società che entreranno o desidereranno entrate nel progetto “Società Gemellate”.
Come già annunciato più volte, uno degli obiettivi del LR Vicenza è quello di essere sempre più espressione calcistica del territorio, obiettivo che passa necessariamente per la crescita tecnica e organizzativa delle società che avranno la possibilità di sentirsi parte integrante attiva del progetto LR Vicenza.

Vi aspettiamo quindi, lunedì 19 novembre alle ore 20.45, presso lo stadio R. Menti in “Casa Vicenza”, per la prima serata di Formazione/Informazione per allenatori e dirigenti dal tema “Indicazioni e proposte per le categorie dell’attività di Base”.
I Relatori saranno Giuliano Dissegna, Allenatore Under 12 LR Vicenza Virtus e Damiano Tarraran, Allenatore Under 11 Next Generation.

Si chiede gentile conferma della propria presenza, entro la giornata di domenica 18 novembre, al seguente indirizzo mail: gabriele_stevanin@lrvicenza.net

Pubblicato il 13 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242