Mister Serena: “La continuità dei risultati fa la differenza, sfida tra due squadre forti”

Mister Michele Serena ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida contro la Feralpisalò, in programma alle ore 19, con diretta Sportitalia.

“C’è stato un giorno in più di recupero rispetto alla gara contro il Rimini, qualche cambiamento nella formazione ho intenzione di farlo, ma valuterò domani pomeriggio, al ritrovo con i ragazzi.
Domani non sarà una gara come le altre, incontro il mio passato. La Feralpisalò è una squadra forte, costruita per stare in alto, con molta qualità ma giocheremo a viso aperto. Alla ripresa del campionato hanno cambiato modulo, giocano con tre giocatori offensivi e penso verranno qui per fare la partita. Sarà una gara tra due squadre forti. Dovremmo sfruttare il fattore campo, giocare davanti a così tanto pubblico deve essere solo uno stimolo, per me in passato quando giocavo lo era e deve esserlo anche per tutti i ragazzi.

E’ un campionato equilibrato, alcune gare a livello di motivazione si preparano da sole, ma il Pordenone insegna che è la continuità nei risultati a fare la differenza. Questa è la differenza di mentalità nell’essere una grande squadra. Siamo professionisti, il mercato chiude giovedì prossimo e tutti i giocatori a disposizione devono dare il massimo a prescindere dalle voci di mercato.

Cinelli? 90, 180, 270…la voglia che ha può sopperire anche a qualche lacuna di minutaggio. Ha giocato due gare intere ed è stata una sorpresa anche per me e per questo gli ho fatto i complimenti”.

Pubblicato il 25 Gennaio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242