Le Azzurre della Nazionale Italiana Femminile affronteranno allo stadio Romeo Menti, la Spagna, campione del mondo! La sfida amichevole vedrà le due Nazionali impegnate martedì 29 ottobre, con fischio di inizio alle ore 18:15.
I tagliandi per la partita del ‘Romeo Menti’ – dove la Nazionale Femminile proprio 10 anni fa sfidò la Spagna in un test terminato 0-0 – potranno essere acquistati fino al calcio d’inizio del match nelle agenzie Vivaticket abilitate e sui siti https://figc.vivaticket.it/it/event/gara-amichevole-femminile-vicenza-italia-spagna/251083 e vivaticket.com.
Il prezzo della Tribuna Centrale è di 14 euro (1 euro per Under 18), mentre il biglietto dei Distinti è in vendita a 5 euro (1 euro per Under 18).
PREZZI DEI BIGLIETTI
– TRIBUNA CENTRALE Euro 14
– TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO (Under 18) Euro 1
– DISTINTI Euro 5
– DISTINTI RIDOTTO (Under 18) Euro 1
* I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi e alle ragazze nati/e dopo il 29 ottobre 2006
TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito giovedì 24 e venerdì 25 ottobre collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
DIVERSAMENTE ABILI. I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
ACCREDITI MEDIA. Sono aperte in via esclusiva sul sistema di accreditamento on-line FIGC figc.getyourevent.online le operazioni di accreditamento media per assistere alle due amichevoli. Sarà possibile accreditarsi fino alle ore 18 di mercoledì 23 ottobre.