Ottime prestazioni per i giovani biancorossi impegnati nei tornei pasquali

Durante le festività pasquali alcune nostre squadre sono scese in campo per giocare delle manifestazioni di assoluta importanza e dobbiamo dire che i nostri giovani hanno portato in alto i colori biancorossi.

Una gran bella figura l’hanno sicuramente fatta gli Allievi Under 16 di Gabriele Stevanin, che hanno partecipato a Levico Terme al “XXI Torneo Nazionale Bernardi Paoli” come squadra sotto età, affrontando avversari di assoluto valore. Per i ragazzi di mister Stevanin una serie di buone prestazioni, dove in fase di qualificazione hanno battuto i più vecchi avversari del Levico per 2 a 0, pareggiato per 0 a 0 con il Sudtirol e giocato una straordinaria finalissima contro i più vecchi avversari del Venezia Under 17, con la gara conclusasi con il risultato di 2 a 2 dopo che i biancorossi avevano fruito del doppio vantaggio, con i lagunari capaci di aver ragione dei biancorossi solamente alla lotteria dei calci di rigore. Va segnalato che il premio per il miglior giocatore del torneo è andato all’attaccante biancorosso Matteo Prosdocimi, tra l’altro autore di una doppietta nell’arco della manifestazione. Complimenti!

Una gran bella figura l’hanno fatta gli Esordienti Under 13 al “21° Like Garda di Gavardo”. La squadra di Tommy Dal Santo ha giocato alla pari con delle squadre di assoluto valore, arrendendosi solamente a livello di prestazione all’Atalanta che ha avuto ragione dei biancorossi per 4 a 1, ma si contano la vittoria sulla Feralpisalò per 5 a 0, la vittoria sul Monza per 3 a 2 ed il pareggio per 2 a 2 contro il Brescia.

E grandi complimenti e un plauso agli Under 12 di mister Dissegna, che durante le festività pasquali sono impegnati in un doppio torneo e stanno facendo parlare di loro a suon di prestazioni e risultati. Al Torneo Internazionale di Camisano i ragazzi di Giuliano Dissegna si sono imposti sul Koper per 2 a 0, sul Pescara per 2 a 1, parità a reti inviolate contro l’Hellas Verona, sconfitta per 2 a 0 con il Cesena. Al Torneo Nazionale da Loris di Oderzo i baby biancorossi si sono imposti nelle gare di qualificazione per 6 a 0 sul Cittadella e per 4 a 0 sull’Ancona. Complimenti ragazzi!

Pubblicato il 23 Aprile 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242