Pari amaro per la Berretti: con l’Arzignano finisce 3-3

La Berretti biancorossa pareggia contro l’Arzignano con il risultato di 3 a 3, in una partita dai due volti.

La squadra di mister Belardinelli si presenta sul campo impostando la partita con personalità e facendo intravedere delle trame di gioco che fanno divertire il numeroso pubblico accorso allo Stadio di Grisignano di Zocco.

Nel primo tempo, i biancorossi contano al loro attivo ben otto nitidissime palle gol, con tre reti realizzate e numerose conclusioni sfilate a fil di palo o che hanno visto salire in cattedra l’estremo difensore dell’Arzignano, Amatori.

Il primo tempo infatti si conclude con un sonoro 3 a 0 a favore della squadra di Guido Belardinelli, forte di un gioco dominante e delle reti al 26’ di Bertollo, al 31’ di Busatto e al 43’ di Okoli.

I primi minuti della ripresa sono di identico stampo biancorosso, con Issa che calcia un diagonale da sinistra dove Amatori si supera e Pilastro che colpisce di testa sull’incrocio dei pali a portiere battuto, prima di subire nel giro di un minuto il doppio gol dell’Arzignano che al 52 ed al 53’ accorcia la doppia distanza prima con Maistro e poi con Cavaliere.

Da lì in poi i biancorossi perdono serenità e sembrano smarrirsi, tanto che la bella fluidità di gioco non trova continuità per il resto della partita. Il pari dell’Arzignano lo sigla al 75’ Bonaldo, che chiude di fatto la partita che va spegnendosi ssenza che al tabellino possano essere segnalate ulteriori importanti occasioni da rete.

Alla Berretti biancorossa resta così l’amaro per aver raccolto un solo punto, ma non mancheranno invece le motivazioni per riscattarsi fin dalla prossima gara!

Pubblicato il 12 Ottobre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242