Partnership AGCO – LR Vicenza: FENDT sponsor pantaloncino divisa away

Continua e anzi si rafforza la collaborazione tra il Gruppo AGCO e LR Vicenza. Infatti anche quest’anno nell’ambito del rapporto di sponsorship sono numerose le iniziative che saranno poste in essere.

In particolare in questa stagione il Gruppo AGCO ha deciso di dare spazio al top brand FENDT apponendolo come sponsor sul pantaloncino nero della divisa away. FENDT tra i brand AGCO è un prodotto di alta qualità nel settore delle macchine agricole; infatti i trattori e le mietitrebbie FENDT da sempre rappresentano un brand Prime Class in termini di affidabilità, prestazioni e garanzia nel tempo. La presentazione ufficiale della sponsorship è avvenuta alla presenza del Direttore Generale Dott. Paolo Bedin e il Direttore Vendite Italia FENDT Ing. Marco Mazzaferri. “E’ con immenso piacere che ho accolto la proposta di collaborazione con LR Vicenza e pensate che – dice scherzosamente Mazzaferri – mi è costato poco visto che essendo io di origine umbre, condivido con i tifosi della Lanerossi la passione per i colori biancorossi, anche se nel mio caso quelli che rappresentano il Perugia. Scherzi a parte, spero che il Vicenza giunga in fretta almeno in serie B, dove penso una squadra di blasone come il Vicenza meriti di stare”. Proseguendo Il Dott. Bedin, DG del LR VIcenza ha affermato: “Siamo onorati di poter rafforzare la nostra partnership con un gruppo internazionale come AGCO, ospitando il brand Fendt sulla nostra divisa da gioco Away. Una collaborazione commerciale importante, che si è concretizzata anche attraverso la sintonia creatasi tra i nostri vertici aziendali, sfruttando anche la vicinanza delle due realtà industriali, che sorgono a pochi metri di distanza nel comune di Breganze.”

Ha concluso poi Mazzaferri con un auspicio “Mi auguro che la partnership porti fortuna e guardando i primi risultati in campo pare che sia proprio così, come mi auguro che per quanto riguarda il nostro business, anche le nostre macchine agricole trattori e mietitrebbie possano entrare nel mercato da vincenti non solo in Italia ma in tutto il mondo”. AGCO ha inoltre comunicato con soddisfazione la partnership ai propri dipendenti e ai propri clienti, per un operazione che possa risultare vincente sia dentro che fuori dal campo.

FORZA VICENZA, FORZA AGCO e FORZA FENDT!

Pubblicato il 18 Ottobre 2019

Pia-Vic_0052
Pia-Vic_0024
Pia-Vic_0006
Pia-Vic_0034
MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242