In riferimento ad un articolo apparso su una testata locale online, nel quale viene riportato «vista la gravità del momento la proprietà ha convocato un cda straordinario […] al centro della discussione non può non esserci la posizione del tecnico», la società LR Vicenza desidera precisare che le informazioni contenute non corrispondono al vero.
In particolare, la società LR Vicenza informa che, lunedì 6 febbraio alle ore 8.30, si terrà un CdA ordinario, notificato ai consiglieri e ai membri del collegio sindacale, già in data 16 gennaio. Specifichiamo inoltre che, all’interno della stagione sportiva, sono almeno quattro i CdA ordinari (trimestrali) che vengono convocati per adempiere alle normative federali e civilistiche e alle relative approvazioni necessarie.
L’ordine del giorno del CdA ordinario, in programma la prossima settimana, prevede l’approvazione della relazione semestrale al 31/12/2022, predisposta ai sensi dell’art. 85 N.O.I.F..
Il club inoltre auspica che, in futuro, tutti gli organi di informazione possano accertare preventivamente la veridicità delle informazioni riguardanti soprattutto i fatti societari, essendo il club sempre disponibile al dialogo, in caso di richieste di delucidazioni o di maggiori informazioni.
In un momento, peraltro, in cui i risultati sportivi non sono in linea con quanto tutti noi auspicavamo, riteniamo spiacevole che si verifichino tali episodi che possono minare ulteriormente la serenità dell’ambiente.