Presentata a VicenzaOro la linea di gioielli Better Silver per LR Vicenza

Domenica 8 settembre alle ore 14.30, in occasione della di VicenzaORO, è stata presentata in anteprima la collezione di gioielli in argento ideata da Better Silver in esclusiva per L.R. Vicenza.
Presso lo stand Better Silver (Pad. 4 stand 310) sono stati ospiti il direttore generale Paolo Bedin, mister Mimmo Di Carlo e 2 giocatori in rappresentanza della squadra: Matteo Grandi e Andrea Saraniti. Per l’azienda era invece presente la famiglia Bettinardi: Paolo (Amministratore Delegato), Andrea (Responsabile Produzione) e Anna (Responsabile Retail per il marchio Roma1947), mentre per la Fiera era presente Marco Carniello, Division Director Jewellery & Fashion IEG.
“E’ il nostro modo per rendere omaggio alla squadra della città” – spiega l’AD Paolo Bettinardi. E ricorda: “La collaborazione di Better Silver con L.R. Vicenza è nata ad inizio di quest’anno quando siamo entrati a far parte della compagine societaria. Lo studio e la realizzazione di una linea di
gioielli dedicata ne è la naturale evoluzione”.

Il dg Bedin ha ringraziato Better Silver per essere al fianco dei biancorossi, mentre mister Di Carlo ha invitato i tifosi ad acquistare i gioielli ufficiali per avere la “R” sempre con sé.

Dunque collane, bracciali, pendenti rigorosamente in argento, prodotti dall’azienda vicentina, andranno a comporre le collezioni per i tifosi e le tifose che, indossandoli, vorranno dare un segno della loro passione.
I gioielli saranno disponibili da fine settembre presso i punti vendita della squadra, presso alcune gioiellerie autorizzate e on line sui siti www.lrvicenza.net/shop e www.bettersilver.it

Pubblicato il 9 Settembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Tel. 0444 1720128

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242