La società L.R. Vicenza e il prestigioso marchio di abbigliamento sportivo hummel sono orgogliose di presentare la divisa away realizzata per la stagione 2025/2026, segnando di fatto il primo capitolo di questo nuovo percorso di collaborazione, basato su una visione comune e di forte impegno per lo sport, qualità e legame con il territorio.

Eleganza, storia e tradizione si fondono nella nuova divisa da trasferta di L.R. Vicenza, attraverso un design nero che rappresenta più di una semplice maglia: è un omaggio ad Andrea Palladio, genio che ha definito l’identità architettonica di Vicenza e ha lasciato un segno eterno nel mondo. Il nero, simbolo di forza e determinazione, conferisce alla divisa un tocco moderno, mentre la trama a rombi, presente nelle strisce biancorosse trasversali, rimanda al rivestimento della facciata gotica della Basilica Palladiana e alla storia del club.

Il debutto della maglia è previsto per la gara contro il Padova, prima partita ufficiale di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domenica 10 agosto.

Condividilo!