Presentati gli LR Camp: è in arrivo l’estate biancorossa!

Sono stati presentati gli LR Camp, i centri estivi biancorossi dedicati a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni, per migliorare le abilità calcistiche in sicurezza ma anche in maniera divertente, incontrando tanti nuovi amici.

Gli LR Camp si terranno dal 7 giugno al 2 luglio presso due location esclusive: il Polisportivo Divi di Altavilla Vicentina e lo Sporting 55 di Romano d’Ezzelino.

Oggi Michele Nicolin, Responsabile del Settore Giovanile biancorosso e Lorenzo Simeoni, Coordinatore Tecnico, nonché allenatore della Primavera, hanno presentato il progetto per l’estate biancorossa, che vanta già un buon numero di iscritti, a 10 giorni dal via!

Nicolin: “Ripartiamo con i camp, che abbiamo temuto fossero in discussione fino all’ultimo, per motivi, chiaramente dovuti all’emergenza sanitaria, ma anche per motivi legati ai protocolli federali. Invece, da un mese a questa parte abbiamo fatto chiarezza, sia con tutti gli organi federali che con gli addetti ai lavori e abbiamo capito che potevamo proiettarci nuovamente verso questa splendida avventura sociale a favore dei bambini e a favore del territorio. Quindi insieme ai diversi collaboratori, siamo riusciti in poco tempo a ripartire con il progetto, per offrire così ai bambini del territorio, della provincia di Vicenza in particolare, la possibilità di divertirsi e sentirsi biancorossi durante l’estate, non dimenticandoci che è stato un anno scolastico difficilissimo.
Vestire di biancorosso i bambini, che magari nel tempo non hanno sempre la possibilità di poter appartenere a squadre selezionate, è il nostro sogno. Non esclusivamente per fidelizzare i bambini al Vicenza, perché la parola fidelizzazione a volte mi fa spaventa, ma per far innamorare i nostri piccoli della nostra stupenda società!

Simeoni: “Purtroppo, come l’anno scorso, abbiamo dovuto attendere nell’organizzazione, aspettando le normative. Abbiamo deciso di confermare le due sedi di Altavilla presso il ” Polisportivo Divi ” e la sede di Romano D’Ezzelino presso lo “Sporting 55″. In entrambe le location saranno organizzate 4 settimane di Camp, aperte a bambini e bambine, desiderosi di divertirsi con i nostri istruttori. Rappresenta la possibilità di svolgere attività sportiva all’aria aperta per più ore del giorno, una cosa importante dopo le tante ore trascorse a casa con la didattica a distanza o a scuola con la mascherina. Poter praticare attività motoria all’aria aperta è un grande segnale di rinascita e di speranza, per dare qualcosa che è mancato molto ai nostri bimbi nel territorio.
Nelle nostre sedi è riconfermato l’utilizzo della piscina, ovviamente con i protocolli previsti. Ci sono ancora posti per potersi iscrivere e aspettiamo più bambini possibile, per fare in modo di rendere loro piacevole questa estate, attraverso lo sport che noi amiamo che si chiama calcio!”.

Al seguente link tutte le informazioni relative: https://www.lrvicenza.net/lr-camp-2021  oppure contattaci al numero 349 893 8054 o via mail all’indirizzo: camp@lrvicenza.net

Colora la tua estate di biancorosso!

Pubblicato il 28 Maggio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy