Nella giornata di oggi, presso la sala stampa dello Stadio “Romeo Menti”, è stato presentato il neo difensore biancorosso Daniel Cappelletti. Di seguito le dichiarazioni del giocatore:

Daniel Cappelletti

“Sono state delle ore intensissime a livello emotivo perché è nato tutto abbastanza in fretta e si è chiuso tutto velocemente. Sono veramente entusiasta, mi mancano le parole. Se non avessi fatto due allenamenti con la squadra già faticherei a credere che tutto questo stia succedendo davvero.

Colgo l’occasione per ringraziare il Direttore Zamuner per la fiducia che per la terza volta ha riposto nei miei confronti. Devo dire che probabilmente l’emozione più forte di questi giorni è il fatto di capire e percepire la stima che le persone hanno nei miei confronti. Mi è sembrato veramente di tornare a casa, ritrovando tante persone con cui sono stato bene tanti anni e avere la gioia di riabbracciarli.

Vorrei anche ringraziare il mister, il presidente del Trento perché mi hanno lasciato andare senza battere ciglio. Motivazioni? Penso che in questo momento io possa essere il giocatore più invidiato della Serie C perché penso che chiunque farebbe carte false per venire in questa squadra in questo momento”.

Condividilo!