Nella giornata di oggi, presso la sala stampa dello Stadio “Romeo Menti”, sono stati presentati i neo giocatori biancorossi Francesco Benassai e Alessio Tribuzzi. Di seguito le dichiarazioni dei due calciatori:
Francesco Benassai
“Mi reputo un difensore a cui piace stare uomo contro uomo a tutto campo, quindi un difensore molto aggressivo. Inoltre mi definisco un giocatore tecnico in quanto preferisco giocare la palla tra piedi. Questa è la mia prima esperienza nel Girone A e quindi non vedo l’ora di iniziare domenica.
Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno accolto nel gruppo facendomi sentire a casa. Mi trovo a far parte di un reparto difensivo già collaudato da anni ma mi sto inserendo molto bene e sono contento di lavorare con loro. Stiamo preparando questa partita da lunedì e siamo pronti per domenica per iniziare questo nuovo campionato dove l’apporto di tutti sarà fondamentale”.
Alessio Tribuzzi
“Per il modulo che ha il mister le mie qualità tendono ad esaltarsi perché mi ritrovo parecchie volte a fare l’uno contro uno e a mettere la palla dentro per i compagni. Devo lavorare maggiormente sulla fase difensiva e cercare di migliorare in generale assecondando le richieste del mister. Mi trovo a mio agio a destra però mi è capitato anche in passato a Crotone e Frosinone di fare dall’altra parte, non c’è tutta questa differenza, però se devo scegliere preferirei a destra, però pure a sinistra mi trovo bene.
La trattativa con il Vicenza è nata grazie al mister e al direttore che mi hanno voluto sin da subito dai primi giorni. Alla fine sono arrivato il 21 luglio a Bedollo e sono molto contento di essere qua e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data”.