Primavera e U17: doppia vittoria contro Cittadella e Hellas Verona

Weekend molto positivo per le squadre giovanili biancorosse impegnate nelle sfide di campionato!

Torna a giocare la Primavera dopo la lunga pausa dovuta ai casi Covid e torna alla vittoria! Inizio in discesa per i biancorossi che trovano la rete dopo appena 2 minuti: Spiller guadagna un calcio di rigore, dal dischetto Grancara non sbaglia. Al 31′ arriva però la rete del pareggio granata, sugli sviluppi di un corner Nwachukwu trova la girata vincente. Nel secondo tempo però i biancorossi trovano il vantaggio al 69′ grazie a Spiller: cross di Giacobbo sul secondo palo per l’attaccante che insacca di testa, trovando il giusto tempo.
La Primavera sale così al quarto posto con tre gare da recuperare e tornerà in campo contro la Reggiana mercoledì alle ore 16.00.

Vittoria importante anche per l’Under 17 nel derby contro l’Hellas! Tre le reti segnate dai biancorossi che con questo risultato si portano al secondo posto in classifica, a due punti dalla capolista Atalanta. Sblocca la gara al 22′ Alessio che riceve palla in area e trova il pertugio giusto. Passano 4 minuti e il bomber biancorosso trova il raddoppio: Pettinà viene steso in area, dal dischetto Alessio sigla una doppietta. Biancorossi straripanti con Manfredonia che viene fermato però due volte dal palo che gli nega la gioia del goal. Nel secondo tempo l’Hellas prova ad accorciare le distanze tenendo bene il campo nei primi minuti, ma sono i biancorossi a chiudere la gara con la terza rete giunta al 77′: bel filtrante di Alessio che vede il movimento di Mion, il quale solo davanti al portiere non sbaglia. Ci prova Alessio a siglare una tripletta ma la sua conclusione scheggia la traversa. Nel recupero la rete veronese a firma di Rigo.

Con questo risultato salgono a 7 le vittorie dell’Under 17 su 9 partite disputate tra test match e campionato! Bravi ragazzi!

Pubblicato il 9 Maggio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy