Primavera e Under 17 alla proiezione di un film in esclusiva all’UCI Luxe Palladio

UCI Cinemas scende in campo con i biancorossi! Nuova importante collaborazione per LR Vicenza con il gruppo ODEON Cinemas Group, il più importante circuito cinematografico europeo che fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 cinema, per un totale di 427 schermi. Da un anno, Uci Cinemas, è presente a Vicenza con un multisala situato all’interno del Centro Commerciale Palladio, con 5 sale e 508 posti a sedere.

La Primavera biancorossa e la formazione Under 17 sono stati ospiti dell’UCI Luxe Palladio per la visione in esclusiva del film “Zlatan”, ora nelle sale, e hanno potuto immergersi nell’esperienza di visione targata UCI.

Il direttore generale Paolo Bedin ha così commentato la collaborazione: “Siamo felici di poter annoverare Uci Cinemas tra i nostri partner, una realtà importante presente in tutto il territorio nazionale. I nostri ragazzi l’altra sera hanno potuto riassaporare il piacere di stare insieme e di andare al cinema, dopo mesi di assenza, a causa dell’emergenza sanitaria.
Nelle prossime settimane presenteremo alcune iniziative dedicate a tutti i nostri tifosi e tesserati, nonché di altri progetti che coinvolgeranno anche gli sponsor e gli eventi corporate”.

 

Pubblicato il 19 Novembre 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy