Primavera: seconda vittoria consecutiva, 2-0 al Monza

Regala il bis la Primavera biancorossa, che dopo aver espugnato sabato scorso il campo della Reggiana, vince per 2 a 0 tra le mura amiche contro il temibile Monza.
Dopo una partenza di gara di marchio Lane, è il Monza ad emergere nella parte centrale del primo tempo prima che il Lane torni a rimpossessarsi della manovra del gioco a dieci dal duplice fischio. Al tabellino si segnalano nel primo tempo una occasione per parte, al 9’ una conclusione di Spiller che sfiora il palo ed al 27’ una conclusione di Folla che scarica un tiro potente dove si fa trovare pronto il portiere biancorosso Morello.
Tutt’altra musica la ripresa, dove il dominio Lane è assolutamente evidente, con i ragazzi di Lorenzo Simeoni intenti ad imporre il proprio gioco ed un Monza più sulla difensiva.
La rete del vantaggio biancorosso arriva in un momento di massima pressione della Primavera del Vicenza, quando un cross sulla destra di Lattanzio viene intercettato con la mano da un difensore del Monza, per il quale il signor Villa di Rimini decreta il penalty, realizzato al 55’ dal bomber Alessio che spiazza l’estremo difensore brianzolo.
L’attacco biancorosso si fa sempre più deciso ed il raddoppio arriva appena sei minuti più tardi, quando una prepotente discesa sulla sinistra di Djibril innesca Ongaro che al 61’ taglia con una finta l’avversario ed insacca per il 2 a 0.
Il maggior possesso rimane fino alla fine del Vicenza che sfiora il terzo goal prima con un potente tiro al 78’ di Giacobbo ben parato dal portiere avversario, all’82’ con Oboe che involatosi sulla destra salta due avversari scaricando un gran destro sopra la traversa.

Complimenti ragazzi!

LR Vicenza: Morello; Lattanzio, Borsato, Barbieri, Paoloni, Poliero (dal 65′ Pellizzari), Djbril, Ongaro (dal 88′ Fighera), Spiller (dal 65′ Oboe), Favero (dal 78′ Scarpa), Alessio (dal 78′ Giacobbo). A disp. Bresolin, Aprile, Pettinà, Bonetto, Lodovici, Burraci, Saggioro. All. Lorenzo Simeoni

Monza: Mazza; Abbenante, Peruchetti (dal 72′ Agostini), Colombo, Nobile (dal 82′ Dilerna), Minotti, Dell’Acqua (dal 82′ Calacoci), Prinelli, Folla (dal 56′ La Torre), Ferraris, Bombino (dal 56′ Zito). A disp. Ravarelli, Donati, Dragone, Kassama, Mento, Pucci). All. Raffaele Palladino

Arbitro: William Villa della sez. di Rimini, assistenti Regattieri di Finale Emilia e Merciari di Rimini

Marcatori: 55′ Alessio (LRV), 61′ Ongaro (LRV)

 

 

Pubblicato il 27 Novembre 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy