Programma allenamenti prima squadra e settore giovanile dal 26 al 28 febbraio

La società LR Vicenza, a seguito dei provvedimenti e delle misure preventive di carattere sanitario disposte nei giorni scorsi dall’ordinanza del Ministero della Salute, dalla Regione Veneto, dal Comune di Vicenza e dal Comitato Regionale Veneto FIGC, informa che:

  • la prima squadra riprenderà gli allenamenti oggi, mercoledì 26 febbraio, a porte chiuse presso il centro sportivo di Capovilla. Giovedì 27 febbraio, gli allenamenti saranno alle ore 10.30 e alle ore 15.00 presso il centro sportivo di Capovilla (a porte chiuse), mentre venerdì 28 febbraio si svolgeranno alle ore  15.00, presso il centro sportivo di Vigardolo (a porte chiuse).
  • le squadre nazionali giovanili Berretti, U17, U16 e U15 riprenderanno anch’esse oggi con gli allenamenti presso i campi sportivi di Via Gagliardotti e Via Calvi a Vicenza con specifiche modalità di accesso alle sedi, di utilizzo degli spogliatoi e di scaglionamento degli orari di allenamento.

Tutte le attività delle altre squadre della pre agonistica e della attività di base delle sedi di Vicenza e di Bassano rimangono sospese fino a nuove disposizioni del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

Resta inteso che per tutte le squadre, e fino al prossimo 2 marzo, tutti gli eventi e manifestazioni sportive (partite e tornei) sono stati annullati.

Pubblicato il 26 Febbraio 2020

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242