Quarti di Finale Scudetto Berretti: 0-0 e ottima prova in trasferta con l’Entella

Nella partita di andata dei quarti di finale gioca un’ottima gara la Berretti biancorossa contro uno degli avversari più quotati del panorama nazionale: la Virtus Entella.

Di scena ieri allo stadio di Chiavari, la squadra di mister Belardinelli mette in piedi una bellissima prestazione, in una partita dall’alta intesità sia dal punto di vista agonistico che del ritmo di gioco.

Nella parte iniziale di gara sono i liguri a creare i primi grattacapi al Lane dominando nel possesso palla, ma la difesa biancorossa si dimostra attenta non concedendo nulla all’Entella. La prima occasione è infatti di marca biancorossa al 27′ con Bianco, che smarcato dal centravanti Montagner, spara di poco sopra la traversa. La risposta arriva da parte dei liguri che creano due situazioni pericolose al 34′ e al 42′ con Vianni e Petrovic.

La ripresa di assoluto marchio biancorosso vede il Lane sfiorare clamorosamente il gol in tre nitidissime circostanze al 54′ con Okoli, subito dopo con Montagner e all’84’ con Rampin che sia alla panchina sia agli spettatori dà l’illusione del gol. La reazione dell’Entella arriva quasi allo scadere, con Vanni che con un bel colpo di testa fa grande il portiere biancorosso Segantini che sfoggia un grande intervento.

La gara due che stabilirà chi giocherà la semifinale Scudetto andrà di scena sabato prossimo alle 14,30 allo Stadio Comunale di Grisignano di Zocco.

Pubblicato il 13 Maggio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242