Schio torna biancorossa

Dopo tanti anni torna a casa il Calcio Schio, che dopo essere stato recentemente legato al Milan ha deciso di rivestirsi dei colori biancorossi. Un gemellaggio che è cresciuto nel tempo, con una serie di incontri portati avanti dal nostro responsabile del settore giovanile con i vertici societari scledensi.

Schio, che con i suoi 40.000 abitanti rappresenta un territorio molto esteso della provincia, ha attualmente  la sua prima squadra militante nel campionato di Promozione ed annovera nel proprio settore giovanile ben 14 squadre e circa 350 tesserati. Alla firma dello storico accordo quadriennale erano presenti oltre che lo staff del settore giovanile biancorosso, il presidente Devis Vallortigara, il direttore sportivo Ennio Dalla Fina, il responsabile del settore giovanile Fabio Dal Santo ed il responsabile tecnico Gianroberto Lovato.

Con Schio, inizia a concretizzarsi il grande lavoro che la nostra società sta attuando in una delle zone più fervide della provincia, ovvero l’alto vicentino.

Al Calcio Schio un ben tornato tra il popolo del Lanerossi.

Pubblicato il 27 Settembre 2019

Schio
MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242