Serena: “I nuovi hanno aumentato ulteriormente la qualità della rosa”

Mister Serena ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Pesaro, in programma alle ore 18.30 allo stadio Benelli.

“Vorrei spendere due parole a favore della società che ha compiuto queste operazioni di mercato cercando di completare al meglio la rosa della squadra. Conosco i ragazzi arrivati, ho avuto in passato sia Salviato che Bovo, ma soprattutto conosco le loro qualità umane.
C’è sintonia e condivisione con la società e con il direttore. La rosa penso che ora sia più completa e dà maggiore possibilità di scelta. E’ aumentata la concorrenza e questo farà aumentare ulteriormente la qualità di tutta la rosa. Tutti ci daranno una grossa mano.
Mi aspetto molto da tutti i giocatori che sono arrivati, anche Pontisso che ha fatto vedere cose egregie in passato. Hanno tutti voluto far parte di questo progetto importante, mettendosi alla prova. Il futuro poi starà alla bravura nostra poterlo scrivere.

Questo girone è molto equilibrato, la Vis Pesaro sta disputando un campionato molto buono, è una squadra di qualità, ha giocatori importanti e si sono rinforzati in questa sessione di mercato con giocatori di categoria superiore come Guidone.
I ragazzi stanno lavorando bene, questa settimana hanno lavorato egregiamente, contro la Vis Pesaro mi aspetto una risposta e una bella partita. Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva nei calci piazzati, quei gol presi contro la Feralpi mi rodono ancora molto”.

 

 

Pubblicato il 2 Febbraio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242