Serena: “Teniamo molto alla Coppa Italia. Cambi? Rosa ampia e di qualità”

Mister Michele Serena ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro la Feralpisalò, valevole per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia Serie C, in programma alle 20.30 di domani con diretta Sportitalia.

“A Pesaro abbiamo giocato su un campo pesantissimo e diversi giocatori sono ancora affaticati. La rosa però è ampia, qualche cambio lo farò, anche per mantenere l’intensità giusta per tutta la gara. Ho la fortuna di poter scegliere, mantenendo elevato il livello della squadra. La Coppa Italia è un obiettivo e ci teniamo molto sia io che la società. Ho avuto la fortuna di vincerla con lo Spezia e mi piacerebbe poterla rialzare.
Sabato abbiamo messo la giusta determinazione e la giusta intensità, abbiamo creato diverse palla gol, abbiamo sofferto quando è stato il momento di soffrire, dobbiamo però sfruttare al meglio le occasioni che creiamo perché abbiamo già subito una beffa per non aver chiuso prima la gara.
Zarpellon? Si è allenato negli ultimi due giorni con il gruppo, l’ho visto bene. Mi piace molto come giocatore, sono contento che lo abbiamo recuperato, è un’arma che questa squadra può avere. Bizzotto? Ha smaltito il problemino che ha avuto nel pre gara ed è pienamente recuperato”.

Pubblicato il 4 Febbraio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Tel. 0444 1720128

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242