Mister Michele Serena ha incontrato la stampa alla vigilia della gara contro il Monza, in programma domani alle 20.30 allo stadio Brianteo, con diretta Raisport.

“Veniamo da una buona prestazione e affronteremo una squadra forte, che ha cambiato molti giocatori nel mercato di gennaio per cercare di vincere il campionato. Domani dobbiamo cercare di non commettere errori, dobbiamo stare attenti, si affronteranno due buone squadre.

Questo è un campionato molto equilibrato, ci sono tante squadre raggruppate in pochi punti. Noi dobbiamo cercare di recuperare qualche posizione in classifica e di disputare dei buoni playoff, abbiamo ampi margini di miglioramento. Anche la Coppa Italia è molto importante per il cammino playoff.

Curcio? Purtroppo ha subito una contusione al ginocchio, ma non dovrebbe essere nulla di grave.

Maistrello? Non l’ho scoperto questa settimana, ha delle caratteristiche diverse dagli altri attaccanti in rosa. Sono contento per lui e per ciò che porta alla squadra. Non ho ancora deciso chi giocherà domani, qualcosa dovrò cambiare per cercare di mettere in campo i giocatori con maggiore intensità, per giocare a ritmi elevati, perché in questo modo riusciamo ad esprimere tutte le nostre qualità”.

Condividilo!