Settore Giovanile: gli Allievi Nazionali Under 17 continuano a volare

Abbiamo già detto del pirotecnico 3 a 3 della Berretti in trasferta contro la Pergolettese, con la squadra di mister Belardinelli che ha giocato una prestazione dai più volti con trame di gioco dominanti ed un calo di prestazione negli ultimi venti minuti di gara. Un’altra prestazione di altissimo livello è quella di ieri a Reggio Emilia da parte degli Allievi Nazionali Under 17, che sono andati ad espugnare il campo della Reggiana con un netto 4 a 0. Ancora una volta la squadra di mister Simeoni corona il risultato con una prestazione di prim’ordine andando ad imporsi nel difficile terreno emiliano consolidando così la vetta solitaria della classifica.

Vittoria eclatante anche per gli Allievi Under 16 di Gabriele Stevanin, che rifilano sei goal alla Pro Patria. Il risultato non deve fare ingannare sulla facilità della prestazione. I bustocchi giocano per quasi tutto il primo tempo alla pari dei biancorossi, che sul finale della prima frazione salgono in cattedra e giocano una ripresa quasi perfetta.Sconfitta amara per 2 a 1 per i Giovanissimi Nazionali Under 15, che negli ultimi quindici giorni stanno raccogliendo decisamente di meno rispetto a quanto seminato. I ragazzi di mister Bistore meriterebbero ben altro epilogo per il valore del gioco espresso, anche se devono sicuramente diventare più cinici in certi frangenti di gara.

Ottime prove anche da parte dei ragazzi dell’attività di base, dove segnaliamo un vivace 4 a 3 degli Under 14 Pro di mister Isoldi contro gli Under 14 Pro di mister Fanton, frutto di una gara dove entrambe le squadre si sono sfidate a viso aperto facendo divertire il numeroso pubblico.
Ottime prove anche delle squadre Under 13 che hanno vinto contro il Padova e pareggiato contro il Venezia, nonché di tutte le altre rose che hanno vinto e convinto, con gli Under 10 che sono andati ad espugnare il campo dell’Hellas Verona.

BERRETTI: Pergolettese – LR VICENZA 3-3 (Rampin 2, Pilastro)
UNDER 17: Reggiana – LR VICENZA 0-4 (Orso, Mancini, Grancara, Fabbian)
UNDER 16: LR VICENZA – Pro Patria 6-0 (Crestani 2, Pettinà, Barbieri, Burraci, Scaglione)
UNDER 15: Reggiana – LR VICENZA 2-1 (Mion)

Pubblicato il 12 Novembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242