Si arricchisce la collaborazione con Banca San Giorgio Quinto Valle Agno!

Banca San Giorgio Quinto Valle Agno sarà a fianco di LR Vicenza anche in questa stagione e scenderà in campo con le squadre nazionali del nostro settore giovanile, essendo presente come sleeve sponsor sulle divise della formazione Primavera e come main sponsor delle squadre Under 17, Under 16 e Under 15.

Attaccamento al territorio vicentino, passione per lo sport e per i principi che esso trasmette ai giovani: questi i valori che legano la BCC e il club biancorosso.

Presente alla firma dell’accordo, il Vice Presidente Paolo Michelon di Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, ha commentato con soddisfazione la partnership con LR Vicenza: “Banca San Giorgio Quinto Valle Agno è una BCC con un’attenzione particolare agli appartenenti alle comunità locali ed ai valori di crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera con la scelta di costruire il bene comune.

Proprio per questo, scegliamo di sostenere anche il settore giovanile: mai come quest’anno, dopo il lock-down, bambini e ragazzi devono poter continuare a fare aggregazione tra loro in modo sicuro. Pensiamo che gli sport di squadra, come il calcio, possano assicurare loro questa opportunità”.

Pubblicato il 15 Ottobre 2020

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242