Apre da domani le porte alla squadra biancorossa, il nuovo centro sportivo di Romano d’Ezzelino, lo Sporting55.
Acquisito da Red Circle, società di investimenti della famiglia Rosso, nei primi mesi del 2018, l’impianto ha subito un importante processo di trasformazione con la creazione di nuove aree multifunzionali e campi che lo posizionano ora come un centro sportivo all’avanguardia, ammodernato nelle strutture, arredato nelle aree verdi e in quelle interne, dotato di nuove tecnologie.

Il training center prevede un’area esclusiva per LR Vicenza e un’altra multifunzione aperta al pubblico, oltre ad una guest house centrale dotata di sale e ambienti, in parte esclusivi e in parte comuni.

All’esterno sono presenti due campi regolamentari da calcio, un campo da calciotto in erba sintetica, due campi da calcetto 6 vs 6 in erba sintetica, tre campi da calcetto 5 vs 5 in erba sintetica, coperti per la stagione invernale, sei campi da padel coperti per la stagione invernale, quattro campi da tennis in terra, di cui due coperti, due campi da beach volley, due piscine e una piscina idromassaggio.

All’interno il centro presenta una palestra di 300 mq dotata di attrezzature e macchinari di ultima generazione, un’area wellness con bagno turco e sale dedicate ai massaggi e terapie. Il centro si completa poi con spogliatoi, sale meeting e sale video per le riunioni, un’area bistrot dedicata ai momenti ricreativi.

I biancorossi effettueranno domani alle ore 16.00, il primo allenamento a porte chiuse nella nuova struttura, che verrà ultimata nelle prossime settimane, permettendo in seguito l’apertura anche al pubblico e ai tifosi nella relativa tribuna allestita. Il club biancorosso alternerà la struttura di riferimento dello Sporting55, con l’attuale centro di Capovilla che continuerà ad essere utilizzato come sede secondaria per alcune sedute di allenamento.

Condividilo!