Stella Stellina 2019…fantastico successo!

E’ stato un fantastico successo la kermesse messa in piedi dalla L.N.D. Veneto, dal Comune di Vicenza e dal LR Vicenza nella festa dell’Epifania.
Domenica 6 gennaio la città di Vicenza si è dipinta di rosa ospitando circa 450 bambine calciatrici, con 40 squadre di calcio femminile giovanile, tra le quali il Vicenza Calcio femminile, suddivise nelle categorie Pulcine, Esordienti e Giovanissime.
Una festa straordinaria con un migliaio di spettatori che si sono divisi nelle diverse strutture quali il Palazzetto dello Sport, il Pattinodromo, Il Centro Sport Palladio ed il Seven Center, complessi messi a disposizione dal Comune di Vicenza e dal LR Vicenza.
Bellissimo l’impegno messo in campo da tutte le partecipanti, ben coordinate dalla divisione calcio femminile della F.I.G.C. veneta, che dallo scorso agosto ha lavorato in sinergia con il nostro settore giovanile per rendere questo evento un qualcosa di speciale.
Il primo posto è stato assegnato rispettivamente nella categoria Giovanissimi al Condor Treviso; nella categoria Esordienti al Padova, nella categorie Pulcini alla squadra Arcobaleno Giallo compagine che raccoglieva bambine delle società maschili.
Straordinaria anche la cornice finale con le premiazioni avvenute presso il palazzetto del Centro Sport Palladio con la presenza del Presidente Regionale della F.I.G.C. – LND Giuseppe Ruzza insieme allo staff del Comitato Regionale, dell’Assessore allo Sport del Comune di Vicenza Matteo Celebron e del Responsabile del nostro settore giovanile Michele Nicolin.
Nell’anno dei mondiali di calcio femminile che si svolgeranno in Francia a giugno e luglio 2019, il Lanerossi ha lasciato un segno indelebile per il calcio giovanile in rosa italiano.

 

Pubblicato il 8 Gennaio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242