Successo per l’incontro con le società calcistiche del territorio: presenti 73 club!

Grande successo per l’incontro con le società del territorio organizzato dal nostro settore giovanile!
Presenti 73 società con oltre 150 presidenti e dirigenti delle realtà societarie vicentine e con la presenza di qualche società con sede nel padovano, veronese e bellunese. Segno tangibile di come la società biancorossa stia creando un forte legame con il territorio, utile a rinsaldare la collaborazione con le società per la crescita dei giovani.

Le società sono state accolte in Casa Vicenza, allo stadio Menti, dal direttore generale Paolo Bedin, dal Responsabile del Settore Giovanile Michele Nicolin e dallo staff organizzativo del settore giovanile biancorosso.

Bedin ha ringraziato i presenti: “Vogliamo valorizzare la storia di questo club e il patrimonio straordinario rappresentato dai nostri tifosi con un progetto ampio che coinvolgerà tutto il territorio. Un asset fondamentale per noi sarà il settore giovanile, vogliamo portare i giovani della nostra terra a vestire la maglia biancorossa”.

Nicolin: “Per noi è una serata speciale, soprattutto perché vediamo la vostra presenza così numerosa. Vogliamo metterci a disposizione per uno scambio continuo di informazioni con voi, perché siamo aperti al dialogo e allo scambio di consigli. Inoltre nei prossimi mesi, se lo vorrete, vorremmo incontrare ogni società per capire cosa potremo far meglio in futuro. Alle società del territorio vogliamo offrire una collaborazione strutturata avendo società gemelle (standard ed elite) all’interno della stessa famiglia, ma a tutte le società vorremmo offrire la formazione, perché le porte del Vicenza saranno sempre aperte per voi”.

        

Pubblicato il 9 Dicembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242