L.R. Vicenza è lieta di annunciare la partnership con Trivellato, storica concessionaria all’attivo da più di 100 anni, in veste di Official Mobility Partner.
“Valori, collettività e sostenibilità sono i pilastri della partnership, per una visione condivisa dello sport come strumento di crescita e coesione sociale”. Sul campo e fuori dal campo, con una collaborazione fortemente voluta dall’AD Claudio Ferraboschi, Trivellato Veicoli Industriali e L.R. Vicenza si impegnano da tempo a promuovere i valori sani e positivi che lo sport rappresenta: rispetto, fair play, spirito di squadra e impegno.
Mercedes-Benz: per le giovani “Stelle” vicentine
I giovani di oggi saranno i cittadini di domani e, attraverso lo sport, Trivellato vuole accompagnarli lungo tutto il loro percorso di crescita individuale, come persone mature, responsabili e pronte ad affrontare le sfide del futuro.
Proprio per questo, l’azienda ha deciso di continuare a fornire mezzi di trasporto per facilitare gli spostamenti del settore giovanile verso allenamenti e partite, con un’iniziativa che mira ad abbattere le barriere e a dare a tutti la possibilità di coltivare le proprie passioni.
Sportequipe: la competizione è vita
Oggi, il Gruppo Trivellato aggiunge un ulteriore tassello a questa partnership, allargando il parco auto di rappresentanza ufficiale L.R. Vicenza con un nuovo marchio giovane e dinamico: Sportequipe.
Come recita il motto del brand, “Sportequipe, la competizione è vita“, la sinergia tra le parti si basa sul perseguimento di obiettivi comuni, affrontando le sfide con tenacia e determinazione. La gamma Sportequipe, composta da SUV disponibili a benzina, Thermohybrid (benzina-gpl) e Plug-in Hybrid, con motori fino a 317 cv, rappresenta la perfetta espressione di questa filosofia.
“Proprio come Trivellato è legata al suo territorio, alle sue radici e alla sua gente, così anche L.R. Vicenza rappresenta per noi storia, cuore e passione. Valori che rispecchiano perfettamente la nostra azienda e che si ritrovano in ogni sfida e in ogni azione.”
Luca Trivellato, AD Trivellato S.p.a.
“Siamo molto felici di questa collaborazione con una realtà del territorio così importante che condivide i nostri stessi valori. In particolare, il trasporto dei nostri giovani, per permettere loro di praticare l’attività sportiva, è per noi un tema fondamentale e ringraziamo Trivellato che ci mette a disposizione dei mezzi sicuri e confortevoli”.
Werner Seeber, Direttore Generale L.R. Vicenza S.p.a.
Insieme, le due realtà vicentine puntano a creare un ambiente positivo e inclusivo, dove tifosi, giocatori e staff possano sentirsi parte di una grande famiglia.