U17 in testa e vincente anche contro il Cagliari, per l’U16 ottimo 1-1 contro il Milan

Un’altra grande prova per gli Allievi Nazionali Under 17 di mister Belardinelli, attualmente in testa alla classifica grazie alle tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate di campionato: 2-0 Spal, 4-1 al Pordenone e 3-2 inflitto al Cagliari in questa giornata. Questa squadra aveva però già disputato un pre campionato di alto livello, con prestazioni vittoriose contro Trento, Padova, Cittadella e per ultima in casa dell’Hellas Verona, dove i ragazzi di Guido Belardinelli andarono ad imporsi con un netto 3 a 0. Relativamente alla partita in casa di ieri contro il Cagliari, gli Under 17 seppur in svantaggio dopo appena 20 secondi, si sono compattati e sono rimasti in gara tutto il tempo, dominando nettamente l’avversario nel secondo tempo sia sul piano del gioco che sul piano fisico.

Risultato prestigioso per gli Allievi Under 16 di mister Stevanin, che tornano dal centro sportivo di Vismara con un ottimo 1-1 contro il quotatissimo Milan. Biancorossi e rossoneri si sono divisi un tempo a testa, con una prima frazione più di marca Lane ed una ripresa, dove il Milan ha costretto per gran tempo i ragazzi di Gabriele Stevanin alla difensiva. Ciò nonostante i goal per entrambe le squadre sono avvenuti nei minuti finali, con i rossoneri in vantaggio su calcio di rigore a 5 minuti dal termine ed i biancorossi pronti a reagire a ridosso del novantesimo con il goal del pari.

Sconfitta pesante nel risultato ma non nella prestazione per i Giovanissimi Nazionali Under 15 di mister Bistore, piegati in casa del Milan con un netto 5-0. Va detto che i baby biancorossi sono stati in partita fino a venti minuti dal termine, creando diversi grattacapi per l’avversario ma con la colpa di non trovare la via del goal, prima di capitolare nella seconda frazione del secondo tempo.

Si confermano in forma i Giovanissimi Under 14 di Tommy Dal Santo, che nel fine settimana si sono imposti sul Calcio Padova con il risultato importante di 3-0. Giusto segnalare che la partita è stata giocata bene da entrambe le formazioni e ma i biancorossi si sono dimostrati più cinici in zona goal. Complimenti!

Primavera – turno di riposo. Giovedì 23 la Primavera ha affrontato l’Udinese in Coppa Italia, perdendo 7-8 ai rigori, dopo il 3-3 registrato nei tempi regolamentari.
Under 17: LR VICENZA – Cagliari 3-2 (2′ Parlato, 34′ e 59′ Mion)
Under 16: Milan – LR VICENZA 1-1 (87′ Mavriqui)
Under 15: Milan – LR VICENZA 5-0
Under 14: LR VICENZA – Padova 3-0 (Bayoko, Bolzon, Tartaglia)

 

Pubblicato il 27 Settembre 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy