U17 pari amaro a Castellammare, 1-1 come all’andata

Dopo il pari di domenica scorsa per 1 a 1 nella gara di andata, gli Under 17 contro la Juve Stabia, ripetono lo stesso risultato a Castellammare di Stabia

Un pareggio che lascia un grande amaro in bocca, in considerazione che i biancorossi escono dalle finali scudetto senza la possibilità di giocare i supplementari e senza la possibilità dei calci di rigore, in considerazione di un regolamento che ha escluso il Lane per colpa del coefficiente di punti maturato in campionato rispetto ai campani.

Innanzitutto va dato grande merito alla squadra di Lorenzo Simeoni che ha giocato nei 180’ due buonissime gare e che nel 2019 rimane così ancora imbattuta.

L’odierna gara è di marca biancorossa che domina gran parte del primo tempo vedendosi annullato sullo zero a zero un goal per fuorigioco, purtroppo come confermato dalle immagini video, regolare.

Ciò nonostante va dato merito ai ragazzi della Juve Stabia, che al 18’ del secondo tempo passano in vantaggio con Guarracino cogliendo in contropiede il Lane. Immediata la reazione del Vicenza che al 26’ della ripresa pareggia con Scapolan.

La squadra di mister Simeoni cerca fino ai minuti finali il gol della vittoria, trovando però una coriacea difesa avversaria e l’estremo difensore della Juve Stabia Esposito in grande forma.

Un plauso ai nostri Allievi Nazionali per il campionato disputato e usciti dalle finali scudetto senza subire sconfitta! Bravi ragazzi!

Pubblicato il 7 Maggio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242