U17: vittoria per 3-1 in amichevole contro l’Udinese

Dopo l’ottima vittoria in amichevole per 2 a 1 contro l’Hellas Verona gli Allievi Nazionali Under 17 di mister Belardinelli si ripetono una settimana dopo imponendosi sull’Udinese per 3 reti ad 1.

La partita è stata di netto marchio biancorosso, basti pensare che i ragazzi di Guido Belardinelli confezionano nel primo quarto d’ora due nitide occasioni da  goal.

Ma al primo affondo l’Udinese passa in vantaggio con Bassi bravo al 19′ ad appoggiare in rete un cross teso di Pertoldi.

Da lì in poi per tutto il primo tempo solo Vicenza, che pareggia al 22′ con Alessio, capace di raccogliere un filtrante di Pellizzari e a piazzare in rete.

Dopo che sia Alessio che Pettinà sfiorano il raddoppio, il vantaggio biancorosso arriva al 42′ dai piedi di Manfredonia che scarica in goal l’ottimo assist di Pettinà.

Dopo un inizio di ripresa con una maggiore gestione della palla da parte dei friulani, torna in cattedra la squadra di mister Belardinelli che al 68′ chiude i conti con Alessio che sigla la sua doppietta personale con una girata di destro su cross di Burraci.

Il dominio biancorosso si protrae per il resto della gara e anche quando l’Udinese cerca di accorciare le distanze, ma i nostri ragazzi si fanno trovare pronti difendendosi in modo ordinato.

Complimenti quindi a tutti gli Under 17 che alla ripresa dei test match di alto livello si sono dimostrati belli nel gioco e vincenti.

Pubblicato il 28 Marzo 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy