Un’altra importante vittoria per la Berretti: 1-0 contro il Fano

Nonostante le assenze si conferma in salute la Berretti biancorossa che dopo aver espugnato il campo del Feralpisalò sabato scorso, si ripete in casa sette giorni dopo imponendosi sull’Alma Juventus Fano per 1-0.

La squadra di mister Belardinelli, padrona della manovra per tutti i 90′, trova comunque nei marchigiani una difesa coriacea, capace di arginare nella prima mezz’ora i ripetuti attacchi del Lane.

Infatti è una magia di Matteo Bertollo a spaccare gli equilibri al 31′, quando controlla sapientemente la palla all’altezza del vertice dell’area sinistra, calciando un tiro ad effetto sotto l’incrocio cui nulla può l’estremo difensore del Fano Mariani.

La ripresa vede i ragazzi di Guido Belardinelli alla costante ricerca di chiudere i conti, ed è incredibile come vengano sprecate tre occasioni a tu per tu con la porta avversaria, al 51′ con Okoli che calcia alto, al 64′ con Olivato dove si recrimina un salvataggio con il braccio da parte di un difensore marchigiano ed ancora con Okoli che al 75′ spara fuori di un nulla a tu per tu con Mariani.

Vittoria pesante comunque per la Berretti del Lanerossi, che si consolida in solitaria al primo posto tra le squadre di serie C ed al secondo posto assoluto dietro al Sassuolo.

Contento dei suoi ragazzi mister Belardinelli che al proposito ci ha detto: “abbiamo disputato una buona gara e di questo mi complimento con i ragazzi che hanno dato la giusta interpretazione alla partita. Peccato non aver raddoppiato nelle diverse occasioni che ci sono capitate, poiché quando lo meriti e non chiudi le partite, nel finale di gara può capitare sempre l’episodio che ti penalizza”.

Pubblicato il 28 Gennaio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242