Under 19: convocati Mancini e Sandon, prima convocazione in Under 18 per Filippo Alessio!

Prima convocazione in Under 18 per l’attaccante classe 2004, Filippo Alessio e doppia convocazione in Under 19 per Tommaso Mancini e Thomas Sandon.
Grande soddisfazione in casa biancorossa per queste tre convocazioni in Nazionale che si sommano alle due convocazioni in Under 21 di Pizzignacco e Ranocchia! Unico club di Serie B ad avere due convocati in Under 19 e l’unico club di Serie B, insieme al Monza, ad avere un convocato in Under 18!

Mancini e Sandon hanno raggiunto ieri sera il ritiro di Tirrenia, mentre oggi partiranno con il gruppo alla volta di Maribor dove inizierà il girone di qualificazione (Gruppo 12) che vedrà l’Italia opposta, nell’ordine, alla Lituania (6 ottobre), all’Islanda (9 ottobre) e ai padroni di casa della Slovenia (12 ottobre).  Le prime due classificate nei rispettivi gruppi più la migliore terza nei complessivi tredici gironi di qualificazione, staccheranno il pass per la fase élite dell’Europeo.

Filippo Alessio invece ha raggiunto il CPO dell’Acquacetosa dove rimarrà per tre giorni, prima di partire con la selezione Under 18 alla volta di Novi Sad per affrontare la doppia amichevole con i pari età della Serbia. La partenza è prevista per mercoledì 6 ottobre e ambedue le gare si giocheranno allo Stadio Karadjordje di Novi Sad giovedì 7 (alle 15) e sabato 9 ottobre (alle 11.00).

In bocca al lupo Tommaso, Thomas e Filippo!

Pubblicato il 4 Ottobre 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy