Il Presidente di Confindustria Vicenza, Luciano Vescovi, ha commentato l’ingresso dei nuovi soci nella compagine societaria del LR Vicenza.

“L’operazione, ufficializzata ieri, che Renzo Rosso in prima persona, con la sua OTB, ha realizzato assieme alle imprese del territorio per il presente e il futuro del L.R. Vicenza Virtus, mi rende davvero orgoglioso di rappresentare questa comunità di imprenditori che contribuisce a far grande la nostra provincia”, dichiara Luciano Vescovi, presidente di Confindustria Vicenza.

“Un ringraziamento – prosegue – va quindi alla lungimiranza di tutti quelli che stanno credendo nel progetto L.R. Vicenza, che non è solo una realtà imprenditoriale o sportiva, ma è una visione di quello che può essere un possibile sviluppo del territorio e della società”.

“In questo senso – conclude il presidente degli Industriali berici – mi sento di ringraziare il L.R. Vicenza Virtus per aver pubblicamente riconosciuto il ruolo moderno e innovativo di Confindustria Vicenza, e quindi del tessuto manifatturiero che essa rappresenta, nel coinvolgere il network di imprenditori che oggi costituiscono le solide fondamenta su cui la squadra della nostra città e provincia possa pensare ad un percorso di crescita non solo per i tifosi ma, appunto, per tutto il territorio”.

Condividilo!