VetroCar Official Partner di LR Vicenza

Continua la collaborazione con Vetrocar che anche in questa stagione sarà Official Partner della società biancorossa.

VetroCar è un marchio della VetroCar & Bus S.p.a., azienda nata nel 1999 e primo player italiano specializzato nella riparazione e nella sostituzione dei cristalli di automobili, truck, autobus, veicoli industriali e agricoli. Attraverso i centri di proprietà e grazie al network degli affiliati, l’azienda è presente su tutto il territorio italiano con oltre 330 centri (Point/ Service Point), di cui a Vicenza con 6 centri (3 Point/3 Service Point) ed è in grado di offrire, oltre alla riparazione in 20 minuti e alla sostituzione in 2h, anche altri servizi altamente specializzati tra cui la sanificazione dell’abitacolo tramite l’ozono e la ricalibratura dei sistemi ADAS (maggiori informazioni al sito www.vetrocar.it o al numero verde 800 00 80 80).

L’accordo è stato siglato dal dg biancorosso Paolo Bedin e da Maurizio Acri amministratore delegato di VetroCar che ha così commentato la collaborazione: “Per noi è una partnership importante, perché sposiamo un glorioso progetto sportivo che prevede una rapida crescita in questi anni. Trovo dei parallelismi con la nostra azienda, perché anche noi abbiamo avuto una crescita importante che ci ha permesso di competere ai massimi livelli. Abbiamo sposato questo progetto con una logica di medio termine, aumentando la nostra visibilità perché vogliamo essere al fianco dei biancorossi nei futuri successi”.

Soddisfazione per la partnership è trapelata anche dalle parole del DG Paolo Bedin: Siamo orgogliosi di poter vantare il marchio di VetroCar nella famiglia di Sponsor e Partner del LR Vicenza. L’azienda ha scelto di legarsi a noi per la nostra immagine, la notorietà del nostro brand e il grande bacino di tifosi che abbiamo la fortuna di avere. Siamo felici di poter continuare questa partnership con una realtà così importante”.

In visita al centro VetroCar di Viale del Lavoro a Vicenza, anche Antonio Cinelli e Jacopo Da Riva che hanno potuto testare da vicino il nuovo servizio di sanificazione dell’abitacolo tramite l’ozono che viene proposto dall’azienda.

Pubblicato il 6 Novembre 2020

SRT_2079-Modifica
SRT_2070
SRT_2044
MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242