Vivi il Lane con Radio Stella FM: radio ufficiale del LR Vicenza per la ss 2020/2021

Radio Stella FM, consolidata realtà radiofonica vicentina, con sede a Trissino, tra le più ascoltate in Veneto, si colorerà ancor più di biancorosso a partire dalla prossima settimana.
L’emittente infatti sarà per la stagione sportiva 2020/2021 la radio ufficiale del LR Vicenza e racconterà in esclusiva tutte le gare dei biancorossi che debutteranno in campionato, sabato 26 settembre.
Una nuova emozionante sfida per la radio vicentina che vede arricchire il proprio palinsesto settimanale con nuove trasmissioni sportive che racconteranno il mondo del Lane, giorno dopo giorno, attraverso tre voci inconfondibili che hanno accompagnato le gesta dei biancorossi nel corso delle stagioni e che ora approdano a Stella FM: Luisa Nicoli, Corrado Ferretto e Giovanni Barcaro.

Corrado e Giovanni faranno vivere agli ascoltatori tutte le partite live dagli stadi, comprese le voci dei protagonisti nel dopo gara, inoltre nelle sfide che si disputeranno al Menti ad accompagnare al fischio d’inizio ci sarà Luisa, che in diretta da Casa Vicenza racconterà il prepartita con diversi ospiti.

Tutti gli aggiornamenti sulle novità biancorosse troveranno spazio poi all’interno dei notiziari e debutteranno altresì due nuovi programmi dedicati al mondo biancorosso:

Lane nel Cuore che vi aspetterà ogni mercoledì, dalle 19:30 alle 20:30, in diretta con Luisa Nicoli e con la regia di Cesare Viero, la quale intervisterà ogni settimana un diverso protagonista biancorosso. Spazio dunque alla dirigenza, al mister, ai giocatori che si alterneranno come ospiti ai microfoni di Luisa per rispondere anche alle domande che arriveranno dai nostri tifosi.

I Fatti del Lane, ogni giovedì, dalle 19:30 alle 20:30, con Corrado Ferretto e con tre new entry che raccontano i biancorossi già da diversi mesi in modo simpatico sui social e da cui prende il titolo la trasmissione: “I Fatti del Lane”, ovvero Silvano Ambrosini, Matteo Antonello, Alessandro Giaretta. A Corrado sarà affidata la conduzione con il punto sulla situazione tecnica con le ultime dal campo e con la presentazione della squadra avversaria, mentre spetterà al terzetto il ruolo di “disturbatori” con l’ironia che li caratterizza e raccontando il punto di vista dei tifosi che vorranno intervenire nel corso della diretta.

Tutti i contenuti potranno essere ascoltati nella provincia di Vicenza e nelle province di Treviso, Padova e Venezia, nelle frequenze FM 97.2-97.3-97.4-90.7-92.7-93.3-94.4-98.5-99.2-104.2-107.7 o in streaming sul sito e sull’app ufficiale Stella FM scaricabile da App Store e Google Play.

Musica, informazione, intrattenimento e sport, questi i quattro ingredienti di Stella FM, una radio orgogliosamente vicentina e da oggi ancor più biancorossa.

Pubblicato il 16 Settembre 2020

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242