Weekend giovanile: doppia vittoria contro il Venezia per Under 16 e 15!

Di seguito tutti i risultati del weekend giovanile!

 

Allievi Nazionali Under 17

Como-LR Vicenza 0-0 – Buonissima prestazione contro un avversario intento prevalentemente a difendersi . La squadra di mister Belardinelli non ha mai concesso il fianco all’avversario che comunque si è dimostrato sempre aggressivo e coriaceo. Tre occasioni nitide per i biancorossi al 27′ con un tiro Mores, al 40′ con un colpo di testa di Corradi, la più ghiotta occasione a tu per tu con il portiere avversario all’82’ con Chajari con l’estremo difensore comasco capace di un intervento superlativo.

Allievi Under 16

Venezia-LR Vicenza 0-2 (32′ Marzotto, 41′ Tonin) ottimo approccio alla gara dei ragazzi di Gabriele Stevanin, capaci di esprimersi nel gioco e nella mentalità in modo superiore in tutta la prima frazione di gioco, che ha permesso ai biancorossi di terminare il primo tempo in vantaggio di 2 a 0. Ripresa più scialba con i nostri Under 16 più intenti nella gestione della partita e che non hanno concesso nulla all’avversario.

Giovanissimi Nazionali Under 15

Venezia-LR Vicenza 0-2 (3’st Zaghetto, 30′ st Picardi) Prima vittoria in campionato da parte dei Giovanissimi Nazionali, anche se va precisato che nelle prime due giornate i nostri Under 15 sono inciampati con le corazzate Milan e Atalanta. Gara dominata dall’inizio alla fine da parte dei ragazzi di mister Bistore, e va detto che per il volume di gioco espresso sul campo e le occasioni da goal create si sarebbe meritato un risultato anche più ampio.

Giovanissimi Under 14

LR Vicenza-Venezia 1-2 (7′ Brame, 20′ Zuin, Mogno) prima sconfitta stagionale per i giovani di Tommy Dal Santo, che vanno comunque premiati per la continutà di gioco che riescono ad offrire. In vantaggio ad inizio partita i baby biancorossi avrebbero la possibilità di ampliare il risultato viste le numerose occasioni create nel primo tempo, prima di commettere una doppia ingenuità su due disimpegni difensivi che hanno permesso ai lagunari di far propria la gara.

Pubblicato il 20 Ottobre 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy