La società L.R. Vicenza è lieta di comunicare la nuova partnership con l’azienda Ygros, azienda leader nel settore della metalmeccanica, diventando ufficialmente Premium Partner della società biancorossa.
Fondata nel 1970 con il nome Carollo Srl, Ygros vanta oltre cinquant’anni di esperienza nel campo della meccanica e si distingue oggi per la sua struttura articolata in tre divisioni sinergiche: Ygros Engineering, dedicata alla progettazione e realizzazione di soluzioni meccaniche conto terzi; Ygros Valves, fiore all’occhiello dell’azienda, specializzata nella produzione di valvole di non ritorno brevettate per il settore Farmaceutico, Food & Beverage e Chimico; e Ygros Race, divisione nata per portare sul mercato componenti ad alte prestazioni per Vespe..
Nel 2022, la società si è evoluta diventando Ygros Srl, una realtà dinamica e innovativa, riconosciuta oggi come una delle forze trainanti dell’ingegneria meccanica veneta. La mission che guida ogni scelta aziendale è chiara: innovazione continua, apertura verso nuove sfide e crescita costante sui mercati internazionali, sempre con lo sguardo rivolto al futuro.
Ygros è inoltre fortemente impegnata nel percorso verso la sostenibilità ambientale. L’azienda sta progressivamente convertendo i propri impianti produttivi in ottica green e oggi può contare su un sistema di pannelli solari che copre il 70% del fabbisogno energetico totale. L’obiettivo per i prossimi anni è quello di avvicinarsi il più possibile al 100% di energia da fonti rinnovabili, confermando un impegno concreto e responsabile verso l’ambiente e il territorio.
Da parte di tutta la società L.R. Vicenza, un caloroso benvenuto a Ygros nella famiglia biancorossa.